La Ineos Grenadier è uno dei fuoristrada più chiacchierati del momento e arriverà in Australia alla fine del prossimo anno. Guarda come i membri di Guidare squadra avrebbe specificato la loro.
La personalizzazione è in voga in questo momento, ma la scelta può essere seriamente confusa. Nella nostra sfida del configuratore, abbiamo lasciato il Guidare Squadra libera sul sito Web del produttore per creare il tuo abbinamento ideale per un particolare modello.
La sfida di questa settimana si concentra su quello che potrebbe essere annunciato come il successore spirituale dell’originale Land Rover Defender, l’Ineos Grenadier, sostenuto dal miliardario petrolchimico britannico Jim Ratcliffe.
Facci sapere come sarebbe il tuo Ineos Grenadier ideale nella sezione commenti qui sotto e le auto che vorresti che configuriamo in seguito!
James Ward, direttore dei contenuti
Ho cercato di optare per un mix di retrò, con la vernice blu pallido e il tetto bianco, e marcando ogni accessorio fuoristrada sensato di cui un papà di città avrebbe mai avuto bisogno.
Adoro l’opzione di convertire l’area di carico posteriore in un furgone, ma ho mantenuto i finestrini, ho aggiunto gli oblò safari pop-up sul tetto, ho lanciato una scala e, naturalmente, ho optato per il fianco bianco BFGoodrich All-Terrain Tires.
Niente cuciture eccessive o nappa per me; un tubo interno e i sedili in tessuto di base funzionano molto bene.
Kez Casey, redattore di produzione
La mia ambizione era di mantenere le basi assolute. Per rendere il mio Grenadier il più robusto e pronto per funzionare possibile, ma poi ho aperto il configuratore, mi sono reso conto che c’erano molte più opzioni divertenti e sono finito qui.
Il prodotto finale è un veicolo che onora il BJ40 LandCruiser con cui sono cresciuto, bianco su blu, con ruote argentate. In questo caso è un diesel Grenadier, con bloccaggi del differenziale anteriore e posteriore, con tetto bianco, vernice blu metallizzato chiaro e ruote da 18 pollici con capacità di bloccaggio del tallone a più razze.
Ho optato per la finitura del furgone cinque posti. Per me, bilancia molto bene le esigenze del trasporto dell’equipaggio e del trasporto merci. Per quanto cerco di evitare le opzioni, ho anche selezionato le caselle per i fantastici finestrini safari nella parte anteriore del tetto, una barra, cursori in pietra e una copertura per la ruota di scorta nella parte posteriore – solo perché la ruota in lega posteriore sembra terribile senza uno. .
All’interno, le cose rimangono semplici. L’unica opzione che ho controllato è l’unità bussola e altimetro al centro del cruscotto. Altrimenti, è tutta la pavimentazione del tubo flessibile e la finitura del tessuto “utility”, anche se sono sicuro che la pelle disponibile sarebbe più facile da pulire.
Anche se potrebbe non essere la specifica più semplice, è risultata seria e impressionante.
Justin Narayan, giornalista senior
Acciaio verde scuro da 18 pollici con pneumatici BFGoodrich, cintura di servizio esterna, finestrini safari. Cinturini in nappa, bussola altimetrica e un tavolo da campeggio, quindi faccio un picnic.
Alex Misoyannis, giornalista
Mentre l’esistenza del Grenadier è un risultato diretto del passaggio del mercato dai SUV ai crossover monoscocca derivati dalle auto, la mia opinione sul robusto camion di Ineos tende ad assomigliare più a Toorak che al Birdsville Track.
Creativamente chiamato Solid Green (abbastanza vicino a British Racing Green, per te e me), la vernice si abbina a un tetto bianco per un classico look Land Rover Defender, indossando la carrozzeria a cinque porte che, quando la riconosci davvero, non lo farai attraversare l’Outback durante i tuoi spostamenti quotidiani è molto più pratico dei modelli di utilità eliminati.
La più bella delle due opzioni di cerchi in lega disponibili (misura 17 pollici di diametro in questo caso) riempie gli archi, mentre un boccaglio, copriruota di scorta (per nascondere la strana lega “posteriore”), bloccaggi del differenziale anteriore e gradini posteriori e laterali erano anche facoltativi. Penso che il motore diesel della BMW ‘B57’ si adatti meglio all’auto della benzina setosa, ma anche setosa.
All’interno, l’atmosfera urbana continua con sedili in pelle, volante in pelle nappa e pavimento in moquette, oltre a una bussola/altimetro a tema robusto e un vano portaoggetti centrale per il pick-up.
Sì, sono ben consapevole che questo è probabilmente il modo “sbagliato” di scegliere un nuovo granatiere. Ma per le mie sei cifre, vorrei dei lussi extra. Discutetemi nei commenti.