• Contatti
  • Cookie Policy
giovedì, Ottobre 13, 2022
Senza Soste | Dal 2005 Informazione Indipendente
  • Mondo
  • Economia
  • Tecnologia
  • Salute e Alimentazione
  • Sport
  • Motori
  • Casa
  • Moda e Beauty
  • Viaggi
No Result
View All Result
  • Mondo
  • Economia
  • Tecnologia
  • Salute e Alimentazione
  • Sport
  • Motori
  • Casa
  • Moda e Beauty
  • Viaggi
No Result
View All Result
Senza Soste | Dal 2005 Informazione Indipendente
No Result
View All Result

Suzuki e Daihatsu uniscono le forze con Toyota per guidare lo sviluppo di piccoli veicoli elettrici

25/07/2021
e Motori
Tempo di lettura: 2 minuti
0
Suzuki e Daihatsu uniscono le forze con Toyota per guidare lo sviluppo di piccoli veicoli elettrici
0
SHARES
FacebookTwitter

Con Toyota al timone, Suzuki e Daihatsu stanno unendo le forze per aiutare la transizione verso una nuova era nell’industria automobilistica giapponese.

Le piccole case automobilistiche Suzuki e Daihatsu hanno firmato una partnership commerciale con Toyota, poiché le aziende cercano di sviluppare l’elettrificazione, la sicurezza e la tecnologia nei piccoli veicoli commerciali e passeggeri.

Toyota ha avviato l’impresa Commercial Japan Partnership (CJP) nell’aprile 2021 con i produttori di camion Isuzu e Hino (anch’essi di proprietà di Toyota), con l’obiettivo di migliorare i prodotti dell’industria automobilistica giapponese.

La tendenza all’interno del settore automobilistico è legata allo sviluppo e all’adozione di quattro tecnologie principali, note come CASE: connettività (tra auto, infrastrutture e produttori), tecnologia di guida autonoma, modelli di condivisione e abbonamento e elettrificazione dei propulsori.

Daihatsu e Suzuki sono leader nelle auto ultra-piccole e nei veicoli commerciali – noti come auto “kei” in Giappone, che utilizzano motori da 0,66 litri a fini fiscali – ma negli ultimi anni sono rimasti indietro in altre aree del settore.

Toyota spera di migliorare la sicurezza dei veicoli in questi segmenti, oltre a promuovere lo sviluppo di propulsori ibridi e completamente elettrici.

L’annuncio ha anche indicato l’adozione a livello di settore di tecnologie connesse nei camion più grandi e nella logistica.

Sia Daihatsu che Suzuki acquisiranno ciascuna una quota del 10 percento in CJP – abbinando Isuzu e Hino – mentre Toyota prenderà il restante 60 percento.

Sebbene Daihatsu sia una consociata di Toyota, i marchi Suzuki e Toyota hanno goduto di un forte rapporto di lavoro, con le versioni dei furgoni Corolla Hybrid e RAV4 Plug-in Hybrid vendute sotto la bandiera Suzuki in Europa. Diversi modelli Suzuki sono venduti anche con emblemi Toyota in mercati come India e Sud Africa.

L’impresa soddisfa quella che si dice sia la missione dell’industria automobilistica di migliorare la vita delle persone, oltre a “lasciare un Giappone migliore e un pianeta migliore alla prossima generazione”.

(Voti: 0 Media: 0)
Precedente

Calendario olimpico di calcio 2021: date, orari e canali TV completi per guardare il torneo maschile degli Stati Uniti

Prossimo

I timori del “lungo Covid-19” crescono nel Regno Unito con la fine dei marciapiedi e l’aumento dei casi di varianti Delta

Contenuti correlati

facile it
Motori

Assicurazione auto: guida alle garanzie accessorie

25/07/2022
0

Quando si stipula l’assicurazione auto è possibile aggiungere al proprio pacchetto alcune garanzie accessorie, che a differenza della RCA sono...

2022 Il prezzo di Polestar 2 corrisponde al Tesla Model 3, con lancio in Australia all'inizio del prossimo anno
Motori

2022 Il prezzo di Polestar 2 corrisponde al Tesla Model 3, con lancio in Australia all’inizio del prossimo anno

08/10/2021
0

Polestar, derivata dalle auto elettriche di Volvo, arriverà in Australia con prezzi fissi non negoziabili e vendita online. Ma la...

La Ford Mustang Mach-E del 2022 fallisce in modo spettacolare il "test delle alci"
Motori

La Ford Mustang Mach-E del 2022 fallisce in modo spettacolare il “test delle alci”

08/10/2021
0

Il SUV elettrico ha perso il controllo attraverso i coni a 68 km/h, meno dei suoi diretti rivali.La valutazione della...

"Scusa": Toyota Australia si scusa e descrive i lunghi ritardi mentre la crisi azionaria peggiora

“Scusa”: Toyota Australia si scusa e descrive i lunghi ritardi mentre la crisi azionaria peggiora

07/10/2021
Sfida del configuratore: Ineos Grenadier

Sfida del configuratore: Ineos Grenadier

07/10/2021
Il carburante raggiunge $ 2,00 al litro in Australia

Il carburante raggiunge $ 2,00 al litro in Australia

07/10/2021
Prossimo
I timori del "lungo Covid-19" crescono nel Regno Unito con la fine dei marciapiedi e l'aumento dei casi di varianti Delta

I timori del "lungo Covid-19" crescono nel Regno Unito con la fine dei marciapiedi e l'aumento dei casi di varianti Delta

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Twitter
logo senzasoste

Senza soste è il quotidiano online su cronaca, economia, sport, politica, spettacoli, cultura, scienza e tecnologia.

Sezioni

  • Casa
  • Economia
  • Moda e Beauty
  • Mondo
  • Motori
  • Salute e Alimentazione
  • Sport
  • Tecnologia
  • Viaggi

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e sii il primo a ricevere le pubblicazioni della nostra rivista.

© 2021 SenzaSoste. Tutti i diritti riservati.

No Result
View All Result
  • Mondo
  • Economia
  • Tecnologia
  • Salute e Alimentazione
  • Sport
  • Motori
  • Casa
  • Moda e Beauty
  • Viaggi

© 2021 SenzaSoste. Tutti i diritti riservati.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In