Reliance Jio è diventata la prima grande azienda di telecomunicazioni del settore a lanciare la funzione di pagamento automatico UPI per utenti prepagati e postpagati. Ciò significa che gli abbonati Jio possono ora pagare automaticamente i loro piani tariffari nell’app MyJio e godere della funzione di ricarica automatica e dei pagamenti delle bollette senza tocco.
La National Payments Corporation of India (NPCI), che gestisce i pagamenti al dettaglio e i sistemi di regolamento in India, insieme a Reliance Jio, ha annunciato oggi che UPI Autopay è stato introdotto per i clienti. L’integrazione di Jio con UPI Autopay l’ha resa la prima azienda nel settore delle telecomunicazioni a collegarsi online con la funzione di mandato elettronico lanciata dall’NPCI.
“La combinazione dei piani premium prepagati e postpagati di Jio e UPI Autopay sarà ora disponibile per tutti gli utenti Jio. Esperienza di servizio per ogni utente prepagato Jio”, ha affermato Kiran Thomas, Direttore di Jio.
I clienti Jio possono ora impostare istruzioni permanenti nell’app MyJio utilizzando UPI Autopay per i loro piani tariffari e godersi l’esperienza di ricarica mobile senza problemi.
Ecco cosa significa per gli abbonati Jio:
• Gli utenti Jio non dovranno più ricordare la data di ricarica alla scadenza.
• Il piano Jio scelto dai clienti si rinnoverebbe automaticamente alla data stabilita.
• Per importi di ricarica fino a Rs 5.000, i clienti non devono inserire il PIN UPI durante l’esecuzione della ricarica.
• Gli utenti possono anche creare, modificare e rimuovere il mandato elettronico per i piani tariffari in base alle proprie esigenze tramite UPI Autopay.
“Riteniamo che la nostra collaborazione cambierà il modo in cui i clienti Jio sperimentano il rinnovo dei loro piani tariffari mobili. Con UPI AUTOPAY, il nostro impegno costante in NPCI è quello di fornire un ulteriore livello di comfort e convenienza a tutti i clienti per le loro spese e pagamenti ricorrenti”, ha affermato Kunal Kalawatia, capo dei prodotti, NPCI.