• Contatti
  • Cookie Policy
giovedì, Ottobre 13, 2022
Senza Soste | Dal 2005 Informazione Indipendente
  • Mondo
  • Economia
  • Tecnologia
  • Salute e Alimentazione
  • Sport
  • Motori
  • Casa
  • Moda e Beauty
  • Viaggi
No Result
View All Result
  • Mondo
  • Economia
  • Tecnologia
  • Salute e Alimentazione
  • Sport
  • Motori
  • Casa
  • Moda e Beauty
  • Viaggi
No Result
View All Result
Senza Soste | Dal 2005 Informazione Indipendente
No Result
View All Result

Il test rivela quale auto elettrica ha l’autonomia maggiore

18/08/2021
e Motori
Tempo di lettura: 4 minuti
0
Il test rivela quale auto elettrica ha l'autonomia maggiore
0
SHARES
FacebookTwitter

Un test approfondito nel Regno Unito ha delineato quali auto elettriche popolari possono andare lontano e quali sono molto al di sotto della loro autonomia dichiarata.

I test nel Regno Unito hanno rivelato quali auto elettriche sono popolari viaggiare più a lungo con una sola carica – e quali erano al di fuori della sua portata dichiarata.

Rispettata rivista britannica che macchina?? ha raccolto 10 delle migliori o più recenti auto elettriche e le ha testate fino a quando non hanno esaurito la batteria.

Per garantire che ogni veicolo sia stato guidato in condizioni di guida e stili di guida identici, Che macchina? ha utilizzato l’ampio banco di prova di Millbrook, nel Regno Unito, utilizzato dai team di ingegneri delle case automobilistiche per testare e convalidare i modelli futuri.

oh Che macchina? il team di test ha guidato ogni veicolo su un circuito di 24 km all’interno della struttura, inclusi 4 km di guida urbana simulata, 6,5 km a 80 km/h (per simulare la guida interurbana) e 13 km a 112 km/h (per simulare autostrada guida).

Questa combinazione di condizioni è simile a un futuro regime di test proposto per valutare in modo più accurato l’efficienza energetica e l’autonomia dei veicoli in condizioni stradali piuttosto che in laboratorio.

Mentre le auto con batterie più grandi tendono a viaggiare più lontano di quelle con batterie più piccole, l’efficienza energetica di ciascun veicolo testato variava.

La Mazda MX-30 elettrica (nella foto sopra) è stato il primo a rimanere senza batteria – con l’autonomia più breve tra i veicoli testati.

“La prima a rinunciare è stata la Mazda MX-30 (che aveva)” tra la peggiore gamma di qualsiasi nuovo EV”, ha detto uno dei Che macchina? giudici. “È stato il primo a svenire. È un’auto strana e frustrante, perché è così bella da guidare, ma ha un’autonomia terribile. “

L’auto elettrica Fiat 500 – un modello non venduto in Australia (nella foto sotto) – era “particolarmente deludente” perché è “quasi il 30 percento al di sotto della sua dichiarazione di scopo”, ha detto uno dei tester.

oh Volkswagen ID.3 – una hatchback simile per dimensioni alla Volkswagen Golf e sulla lista dei desideri australiana – è stata elogiata per aver trovato il giusto equilibrio tra “gamma contro prezzo” e per essere comoda e pratica.

“È un peccato”, ha detto uno dei tester, la VW ID.3 ha “uno dei peggiori sistemi di infotainment in circolazione”.

Il piccolo SUV elettrico Kia E-Niro (nella foto sotto, un gemello sottopelle della Hyundai Kona Electric), che è appena stato messo in vendita in Australia come Kia Niro Electric, nonostante sia disponibile in Europa da anni e si avvicini alla fine della sua attuale ciclo del modello, si è comportato relativamente bene nonostante la sua età.

“Anche se è una delle auto elettriche più antiche della lista, è ancora una delle migliori”, ha affermato uno dei tester Kia E-Niro.

Tuttavia, i giudici sembravano essere più colpiti dalla Porsche Taycan lanciata di recente, che è disponibile con una gamma di opzioni di alimentazione e durata della batteria.

Testando la variante più capace della Porsche Taycan, i giudici hanno dichiarato: “Lo shock più grande di tutti è stato che la Porsche Taycan ha raggiunto 281 miglia (452 ​​km), ovvero solo nove miglia (14,5 km) o tre percento al di sotto della sua dichiarata portata ufficiale. “

Tuttavia, la Porsche Taycan, con i suoi pneumatici appiccicosi e il corpo pesante e la batteria, è stata “una delle meno efficienti testate”, hanno osservato i giudici.

I fan di Tesla non saranno sorpresi di apprendere che anche la Tesla Model 3 Long Range ha impressionato, conquistando il secondo posto davanti alla Porsche Taycan, terza classificata.

“La (Tesla) Model 3 era davanti alla (Porsche) Taycan in termini di autonomia e, a 4,1 miglia per kWh (6,6 km per kWh, o 15,2 kWh / 100 km), aveva la migliore efficienza di qualsiasi veicolo elettrico”, ha affermato uno dei giudici.

Anche la Tesla Model 3 Long Range (nella foto sopra) è stata elogiata per essere entrata in modalità soft home più tardi delle altre mentre si avvicinavano alle batterie scariche.

I giudici hanno notato che la Tesla Model 3 aveva “di gran lunga il più grande buffer di emergenza, continuando a guidare normalmente per molte miglia dopo che il suo computer di bordo era vuoto, è un’auto elettrica davvero notevole”.

Date le critiche che i media automobilistici hanno avuto sulla qualità costruttiva di Tesla e altri problemi in passato, questo è un enorme complimento.

Tuttavia, l’auto elettrica che ha percorso la distanza più lontana da una carica completa nel Che macchina? il test è stato appena rilasciato Ford Mustang Mach-E (nella foto sopra) con opzione batteria a lungo raggio.

Sebbene la Ford Mustang Mach-E sia disponibile con guida a destra, lo è non ancora programmato per l’Australia perché i veicoli limitati disponibili sono stati dirottati nel Regno Unito, dove i regolamenti richiedono alle case automobilistiche di ridurre le emissioni delle loro flotte.

“Alla fine, è stata l’auto con la batteria più grande a vincere, ma a 3,4 miglia per kWh (5,5 km per kWh o 18,3 kWh / 100 km), l’efficienza era quasi altrettanto scarsa della (Porsche) Taycan”, disse uno dei giudici.

“Con una guida molto accidentata e una maneggevolezza moderata, (la Ford Mach-E) non è il miglior veicolo elettrico disponibile, ma in questa versione a gamma estesa, sicuramente impressiona per la sua gamma.”

I fatti in breve: come confrontare le auto elettriche in che macchina?? test:

  • Ford Mustang Mach-E (capacità netta 88kWh): 302 miglia (486 km)
  • Tesla Model 3 a lungo raggio (70 kWh): 284 miglia (457 km)
  • Porsche Taycan (83,7 kWh): 281 miglia (452 ​​km)
  • Audi Q4 E-Tron (77 kWh): 266 miglia (428 km)
  • Kia E-Niro (64kWh): 257 miglia (414 km)
  • Volkswagen ID.3 (58 kWh): 226 miglia (364 km)
  • Renault Zoe (52 kWh): 208 miglia (335 km)
  • Skoda Enyaq 60 (58 kWh): 207 miglia (333 km)
  • Fiat 500 elettrica (37,3): 140 miglia (225 km)
  • Mazda MX-30 elettrica (30 kWh): 115 miglia (185 km)

Nota: tutti i valori della batteria sopra indicati sono capacità nette come indicato da What Car?.

Guarda l’intero Che macchina? video qui.

(Voti: 0 Media: 0)
Precedente

La pioggia aiuta i vigili del fuoco in Grecia, ma i focolai continuano

Prossimo

Il consorzio prepara un’offerta per riacquistare la più grande fabbrica di chip del Regno Unito alla cinese Nexperia

Contenuti correlati

facile it
Motori

Assicurazione auto: guida alle garanzie accessorie

25/07/2022
0

Quando si stipula l’assicurazione auto è possibile aggiungere al proprio pacchetto alcune garanzie accessorie, che a differenza della RCA sono...

2022 Il prezzo di Polestar 2 corrisponde al Tesla Model 3, con lancio in Australia all'inizio del prossimo anno
Motori

2022 Il prezzo di Polestar 2 corrisponde al Tesla Model 3, con lancio in Australia all’inizio del prossimo anno

08/10/2021
0

Polestar, derivata dalle auto elettriche di Volvo, arriverà in Australia con prezzi fissi non negoziabili e vendita online. Ma la...

La Ford Mustang Mach-E del 2022 fallisce in modo spettacolare il "test delle alci"
Motori

La Ford Mustang Mach-E del 2022 fallisce in modo spettacolare il “test delle alci”

08/10/2021
0

Il SUV elettrico ha perso il controllo attraverso i coni a 68 km/h, meno dei suoi diretti rivali.La valutazione della...

"Scusa": Toyota Australia si scusa e descrive i lunghi ritardi mentre la crisi azionaria peggiora

“Scusa”: Toyota Australia si scusa e descrive i lunghi ritardi mentre la crisi azionaria peggiora

07/10/2021
Sfida del configuratore: Ineos Grenadier

Sfida del configuratore: Ineos Grenadier

07/10/2021
Il carburante raggiunge $ 2,00 al litro in Australia

Il carburante raggiunge $ 2,00 al litro in Australia

07/10/2021
Prossimo
Il consorzio prepara un'offerta per riacquistare la più grande fabbrica di chip del Regno Unito alla cinese Nexperia

Il consorzio prepara un'offerta per riacquistare la più grande fabbrica di chip del Regno Unito alla cinese Nexperia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Twitter
logo senzasoste

Senza soste è il quotidiano online su cronaca, economia, sport, politica, spettacoli, cultura, scienza e tecnologia.

Sezioni

  • Casa
  • Economia
  • Moda e Beauty
  • Mondo
  • Motori
  • Salute e Alimentazione
  • Sport
  • Tecnologia
  • Viaggi

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e sii il primo a ricevere le pubblicazioni della nostra rivista.

© 2021 SenzaSoste. Tutti i diritti riservati.

No Result
View All Result
  • Mondo
  • Economia
  • Tecnologia
  • Salute e Alimentazione
  • Sport
  • Motori
  • Casa
  • Moda e Beauty
  • Viaggi

© 2021 SenzaSoste. Tutti i diritti riservati.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In